Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Museo Nazionale Della Scienza E Della Tecnologia | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Museo Nazionale Della Scienza E Della Tecnologia | Viaggiando Facile
Museo Nazionale Della Scienza E Della Tecnologia | Viaggiando Facile

Biglietto d’ingresso al prestigioso Museo del cinema di Torino a prezzo ridotto per i clienti che fino al 30 giugno viaggeranno con le Frecce di Ferrovie dello Stato. Tariffe scontate di 5 euro per l’ingresso al Museo e di 7 euro per chi in aggiunta sceglie di apprezzare la prestigiosa struttura dall’ascensore panoramico della Mole Antonelliana. L’iniziativa, frutto dell’accordo tra il Museo del Cinema di Torino e Trenitalia, è riservata a chi decide di raggiungere Torino a bordo di Frecciarossa, Frecciargento e Eurostarcity Frecciabianca. Basterà presentare il titolo di viaggio, acquistato a qualsiasi tariffa, agli addetti delle casse del museo per poter contare sui vantaggi della promozione. 

…l’articolo continua »

Scritto il 7 marzo, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: frecciabianca, Frecciargento, frecciarossa, guggenheim, mole antonelliana, musei, musei milano, musei prezzo ridotto, musei torino, musei venezia, museo del cinema di torino, museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, sconti e agevolazioni, trenitalia, viaggi in treno

Durante le vacanze di Natale, il Museo propone un ricco programma di attività nei laboratori interattivi, visite guidate alle sezioni espositive per scoprire storie e luoghi nascosti del Museo, spettacoli di teatro scientifico per intraprendere meravigliosi viaggi o ascoltare affascinanti racconti.

Appuntamento speciale con la nuova attività “Incontra l’oggetto” per conoscere da vicino alcuni straordinari oggetti della collezione del Museo e riscoprire l’emozione di un contatto diretto e le storie del passato. I visitatori avranno la possibilità unica di avvicinarsi e toccare gli oggetti delle collezioni dei trasporti navali, di orologeria o dell’arte orientale, per scoprirne la storia e le curiosità.

I visitatori verranno coinvolti anche nella seconda nuova attività di questo MuseoNatale “Lascia un segno“: potranno disegnare la loro invenzione, provando a imitare Leonardo da Vinci o copiando gli oggetti della collezione del Museo. A quest’attività saranno connesse visite guidate alle collezioni meno conosciute del Museo quali quella di telecomunicazioni, astronomia, suono e orologeria.

…l’articolo continua »

Scritto il 27 dicembre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: eventi dicembre Nazionale della Scienza e della Tecnologia, eventi gennaio Nazionale della Scienza e della Tecnologia, eventi Nazionale della Scienza e della Tecnologia, iniziative per bambini, iniziative per ragazzi, laboratori per ragazzi, musei, musei milano, museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, vacanze di natale, visite guidate

|