Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Bagaglio Facile | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Bagaglio Facile | Viaggiando Facile
Bagaglio Facile | Viaggiando Facile

Cari amici di viaggiandofacile se avete bisogno di preparare il bagaglio perfetto, tener traccia dei luoghi visitati e aggiornare i vostri spostamenti  è stata creata un’applicazione per iPhone e smartphone Android di Samsonite (www.samsonite.it), che è anche  integrata nei vostri  social network preferiti.

Travel Miles appunto,  funziona come un vero e proprio localizzatore per i viaggiatori in movimento e aiuta a tutti coloro che vanno  in vacanza o si spostano per lavoro ad evitare i costi aggiuntivi di valigie dal peso extra. L’applicazione è infatti una mini guida tascabile che fornisce tutti i dettagli sulle restrizioni di peso sui bagagli della maggior parte delle compagnie aeree, dove i dati vengono periodicamente aggiornati.

…l’articolo continua »


Basta fatica…noi tutti sappiamo che salire e scendere dal treno con le valigie, fare le scale e poi cercare un bus è snervante, ma da oggi viaggiare con Trenitalia sarà più comodo. E’ partita, infatti,  l’iniziativa Bagaglio Facile un nuovo servizio, nata dall’accordo stipulata tra il gestore della linea ferroviaria italiana e la società di corriere espresso, TNT Express Italy.

Il servizio è  disponibile per tutti i clienti Frecciarossa e Frecciargento che potranno spedire i bagagli a prezzo speciale in tutte le città servite dai treni Alta Velocità di Ferrovie dello Stato. Le tariffe  vanno da 20 euro per il primo bagaglio e da 15 euro per il secondo. 

…l’articolo continua »

Scritto il 6 ottobre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: bagaglio facile, Bari, Bologna, ferrovie dello stato, firenze, Frecciargento, frecciarossa, milano, Napoli, roma, Salerno, Torino, venezia, viaggiare in treno

|