Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Eventi Monza | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Eventi Monza | Viaggiando Facile
Eventi Monza | Viaggiando Facile

monza-640x448-7785855

Sabato 7 e domenica 8 Maggio sarà possibile farlo!!
Dalle ore 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 saranno effettuate delle visite accompagnate* a questo monumento di Monza tutto da scoprire!

…l’articolo continua »


La Fiera di Monza e Brianza edizione 2010 trasloca e accoglie tutti in una sede nuova e prestigiosa: l’Autodromo Nazionale di Monza.  A ragione il salto di qualità ha permesso di aggiungere l’aggettivo “grande” a questa ultraventennale manifestazione autunnale che impreziosisce la città garantendo agli espositori ampia visibilità in una vetrina di livello elevato.

La maggiore superficie disponibile rispetto al passato permette di offrire soluzioni espositive diversificate abbinate all’organizzazione di eventi collaterali. Gli stand saranno collocati nell’area soprastante i box, mentre questi ultimi saranno a disposizioni della sezione MOTORMONZA dove i veicoli potranno essere provati in movimento sul circuito, mentre il paddock è destinato all’esposizione statica.

…l’articolo continua »


Sabato 18 e domenica 19 settembre all’ autodromo di Monza, il regno dell’ alta velocità è stato dato il via alla prima edizione del Salone Internazionale “Sloword” dedicato al Turismo lento.

E’ una nuova filosofia di viaggio che propone itinerari di qualita’, con percorsi ciclabili, itinerari fluviali a bordo di canoe, piccole imbarcazioni o houseboat, l’ippoturismo, la vacanza in caravan e camper, gli itinerari enogastronomici, percorsi intermodali come al’abbinamento barca-bici.

…l’articolo continua »


Domenica 19 settembre in occasione  dell’anniversario della morte della Regina Teodolinda, il Duomo di Monza avrebbe dovuto esporre per un’intera settimana l’Evangeliario, donato secondo la tradizione a Teodolinda da Papa Gregorio I nell’anno 603.  

Apparentemente non rimane alcuna traccia del loro passaggio, nessuno ha visto nulla, nessun rumore, nessuna immagine registrata dalle telecamere. Tutto… tranne alcune tracce che i criminali hanno lasciato in alcuni punti della città…  Solo raggiungendo questi i punti, che compariranno progressivamente su una mappa elettronica, sarà possibile tentare di individuare il luogo ove si nasconde il codice segreto di 10 cifre che apre le porte del caveau dove la banda ha nascosto la refurtiva! 

Per ritrovare la reliquia e il resto del bottino, sono stati chiamati i più grandi esperti nel campo investigativo, tra cui la GPS Investigation: VOI!  

Riuscirete a scovare gli indizi che daranno la svolta alle indagini per recuperare l’Evangeliario e a catturare la fantomatica banda di gangster criminali che si aggira in città?

…l’articolo continua »


|