Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Iniziative Per Halloween | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Iniziative Per Halloween | Viaggiando Facile
Iniziative Per Halloween | Viaggiando Facile

Dal 29 al 31 Ottobre a Borgo a Mozzano ,si terra’ l a più grande festa di Halloween , coniugandola ,  con le leggende e i misteri legati ai nostri luoghi e al Ponte del Diavolo! Concerti, ospiti, show e apparizioni: tante anche quest’anno le attrazioni di Halloween Celebration!

…l’articolo continua »


È arrivato l’autunno e il Palace Hotel di Bari accoglie i suoi ospiti suggerendo tre appuntamenti nel segno della valorizzazione delle tradizioni legate al territorio e alla qualità del servizio e delle scelte enogastronomiche.

Si comincia da sabato 30 ottobre con i festeggiamenti per la ricorrenza di Halloween, per l’occasione, il Palace Hotel consiglia ai suoi ospiti una proposta da non perdere con sistemazione in camera doppia Superior che include: una dolce sorpresa all’arrivo in camera, cena a tema nelle sale del ristorante Murat con terrazza panoramica sul centro storico di Bari vecchia, le sale del ristorante per l’occasione, si trasformano con una scenografia a tema ed il personale servirà gli ospiti in maschera, la famosa colazione del Palace Hotel, vincitrice di molti premi di categoria è inclusa come anche la visita guidata alla scoperta di Bari Sotterranea in compagnia di un’archeologa della Soprintendenza.

…l’articolo continua »


Non sapete dove sfoggiare il vostro perfetto travestimento in stile film dell’orrore? Se non avete ancora deciso come trascorrere la notte più terrificante dell’anno Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, segnala le feste più spettacolari e bizzarre organizzate in giro per il mondo: come trascorrere la notte ballando a stretto contatto con squali e meduse giganti all’acquario di Londra, mischiandosi alla folla delle enormi sfilate di New York e West Hollywood, oppure partecipando ai tanti eventi a tema oprganizzati a Dublino, patria di Halloween per eccellenza. E in Italia? Hotels.com suggerisce di trascorre la notte del 31 ottobre nel borgo medievale di Corinaldo, nelle Marche, nominata la “capitale Italiana di Halloween”!

…l’articolo continua »



Alla scoperta della Napoli esoterica, tra storia e mistero. Un’esperienza imperdibile tra luoghi nascosti e suggestivi, antichi segreti di culto popolare e posti eccezionalmente aperti per l’occasione. Tutto questo godendo di un soggiorno indimenticabile al Romeo hotel dove il design contemporaneo si fonderà con i sapori dello speciale menu partenopeo creato dal nostro Chef appositamente per la festa di Halloween.

Le tariffe del pacchetto Halloween! 

Camera Doppia Deluxe / twin room                   Euro   490.00  …l’articolo continua »


Tre giorni di scherzetti da brivido, a un prezzo da… dolcetto, per un lungo weekend di paura dal 29 al 31 ottobrehalloween1-4643247Per tre giorni, infatti,Italia in Miniatura si “mette la maschera” per l’ITALIA IN MINIATURA HALLOWEEN PARKY!

In un’atmosfera magica e surreale, tra zucche disseminate qua e là e pipistrelli annidati tra le oltre duecentosettanta bellezze del Belpaese, potrete vivere emozioni naturalmente da brivido e diventare, insieme a scheletri, fantasmi, vampiri e streghe, protagonisti dell’ITALIA IN MINIATURA HALLOWEEN PARKY!

Tutti i bambini fino ai 12 anni d’età che si presenteranno in maschera alle casse del parco, potranno entrare gratuitamenteed immergersi in un regno di puro divertimento e tremenda paura!

Per la gioia di tutti i bambini sono previsti giochi di magia e vari intrattenimenti, dalla classica caccia alle streghe alle danze tipiche di Halloween con paurosi fantasmi e perfidi personaggi

Ogni giorno in una Piazza Italia completamente vestita a tema, si svolgerà la sfilata delle maschere esaranno premiate quelle più terrificanti!

E per chi è senza maschera…al trucco ci pensiamo noi!
Una strega-truccatrice sarà a disposizione nei due giorni per truccare tutti coloro che vorranno mascherarsi per un tranquillo weekend di paura!

…l’articolo continua »


Tra il 29 ed il 31 ottobre il Museo Egizio di Torino si prepara ad accogliere i bambini più coraggiosi e le famiglie più curiose con due imperdibili iniziative magiche e spaventosamente divertenti. Il periodo più pauroso dell’anno, oltre alle visite serali in occasione di Halloween, vedrà debuttare il nuovo percorso di visita incentrato sulla magia.  

Venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 ottobre il Museo sarà eccezionalmente aperto di sera e, a partire dalle ore 20:00 fino alle ore 22:30, proporrà ogni mezz’ora un percorso per bambini dai 6 ai 12 anni e alle loro famiglie. Rigorosamente in maschera, guidati da un egittologo, nel buio delle sale illuminate solo da una torcia, i giovani e coraggiosi esploratori incontreranno misteriosi personaggi che vivono tra i reperti e prendono vita ad “Halloween al Museo Egizio”…   …l’articolo continua »

Scritto il 25 ottobre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: eventi per Halloween, Halloween, halloween al museo egizio, iniziative museo egizio, iniziative per bambini, iniziative per famiglie, iniziative per Halloween, museo egizio, museo egizio di torino, museo egizio torino, notte al museo egizio

Quest’anno per la prima volta da quando è aperto,  Mirabilandia rimarrà aperta fino al primo novembre dalle 10 alle 18.  Il tema di ottobre è Halloween, a cui saranno dedicati tutti i week end del mese che si concluderà con una grande festa domenica 31 ottobre, quando il parco resterà aperto fino alle 22.00.

…l’articolo continua »


A partire dal 2 ottobre per tutto il mese torna “Gardaland Magic Halloween”.  Il Parco per l’occasione si trasformera’ e sarà invaso da zucche, pannocchie e balle di fieno e ricche scenografie in perfetto stile horror per rendere ancora piu’ terrificante questa festa da brividi!

Tra gli ospiti del Parco si aggireranno vampiri, streghe, zombie, scheletri, pirati fantasma, affascinanti diavolesse e spaventapasseri che, al grido di “Dolcetto o Scherzetto?”,  e saranno pronti a spaventare chiunque. Ma c’è di più, i visitatori del Parco potranno partecipare attivamente approfittando delle numerose postazioni dove grandi e piccini potranno farsi truccare per entrare meglio a far parte di quella schiera di mostri che popolerà Gardaland.

Giorni e orari di apertura (weekend di ottobre) : 2, 3, 9, 10, 16, 17, 23, 24, 30 ottobre e 1 novembre dalle 10:00 alle 18:00.

…l’articolo continua »

Scritto il 28 settembre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: eventi per Halloween, Gardaland, gardaland magic halloween, iniziative per bambini, iniziative per famiglie, iniziative per Halloween, pacchetti vacanze, parchi divertimento, Parchi tematici, spettacoli teatrali

Bardi Halloween Night – Domenica 31 ottobre 2010

“In viaggio con la Paura!” 

Suoni dall’Oltretomba, caccia al Fantasma,

animazione Invisibile e Gran Buffet della Morte

Nel Castello di Bardi si entra di notte dalle 20.30 alle 23.30 con le gambe che tremano… 

Spifferi d’aria lungo i corridoi, suoni dall’Oltretomba, porte che sbattono all’improvviso e catene arrugginite che si muovono? Grida stridule o rumore di specchi infranti? Chi ha il coraggio di entrare nel plurisecolare Castello di Bardi, avvolto dalla notte silenziosa dove echi sinistri fendono l’aria, sulla cima di uno sperone roccioso, nella magica Halloween Night?  Le visite guidate ad una delle fortezze più famose d’Italia – dove studiosi di fenomeni paranormali sostengono si aggiri un vero fantasma fotografato con attrezzature speciali – dalle 20.30 alle 23.30 saranno domenica 31 ottobre davvero…da brivido!

…l’articolo continua »

Scritto il 21 settembre, 2010 da : Michela | Comments (0)
Tags: castelli, castello di bardi, Eventi, eventi ottobre, eventi ottobre parma, eventi per Halloween, eventi provincia di parma, fortezza di Bardi, iniziative per adulti, iniziative per bambini, iniziative per famiglie, iniziative per Halloween, notte di Halloween alla fortezza di bardi

|