Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
“IMPROVVISARTE” espressioni artistiche illuminano il centro storico Sesto appuntamento – 30 gennaio 2011 | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  “IMPROVVISARTE” espressioni artistiche illuminano il centro storico Sesto appuntamento – 30 gennaio 2011 | Viaggiando Facile
“IMPROVVISARTE” espressioni artistiche illuminano il centro storico Sesto appuntamento – 30 gennaio 2011 | Viaggiando Facile

 Associazione Culturale “TRULLANDO” 1a trav. Via N. Sauro 18d 70017 Putignano (BA) 

“IMPROVVISARTE” espressioni artistiche illuminano il centro storico
Sesto appuntamento – 30 gennaio 2011

Putignano (via S. Lorenzo, 1) – orari 19,00 – 24,00

Ingresso gratuito 

L’avventura d’IMPROVVISARTE, iniziativa promossa dall’associazione TRULLANDO, a partire dallo scorso settembre è giunta al suo sesto appuntamento che si terrà domenica 30 gennaio.

Il tutto si svolgerà nella meravigliosa cornice della cantina più grande del centro storico di Putignano, da anni sede del ristorante “IL CANTINONE” che per l’occasione, in via del tutto straordinaria, assumerà le vesti di un’elegante mostra d’arte e non solo.

Sarà l’ennesima serata magica in cui si potranno ammirare opere di artisti ed artigiani, degustare prelibatezze gastronomiche preparate ad “arte” dal bravissimo chef Luciano Campanella ed assistere ad esibizioni di artisti e musicisti. 

L’obiettivo di rendere Putignano un importante punto di riferimento per artisti e artigiani provenienti da tutta la Puglia e da ogni parte d’Italia si sta realizzando grazie alla maestria del gruppo di lavoro dell’associazione Trullando, che da 5 mesi lavora a questo progetto con tenacia e passione. 

Artisti e artigiani che intendono partecipare, potranno farlo inviando una mail al seguente indirizzo trullando@libero.it o telefonando al numero 366 5072676. 

Evento in collaborazione con Confartigianato-Fidart, UGL Creativi Putignano, CGIL Putignano, Fidas, Sagre in Puglia, il gruppo Artisti Pugliesi, Cantieri Creativi, Art and Kraft e Rangers.