Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Hotel In Italia | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Hotel In Italia | Viaggiando Facile
Hotel In Italia | Viaggiando Facile

Nuove esperienze fotografiche al Grand Hotel & Residence CourMaison

Dall’ 11 al 12 febbraio avrà luogo al Grand Hotel & Residence CourMaison, di Courmayeur “Outdoor photographer workshop 2010/2011 Mont Blanc” un laboratorio fotografico dedicato a tutti gli amanti della montagna e delle sue bellezze paesaggistiche. Il corso è l’opportunità, per fotoamatori e appassionati, di trascorrere un fine settimana a contatto con la natura incontaminata della Valle d’Aosta, imparando nuove tecniche di ripresa, con le lezioni di fotografia di un docente professionista.  

Venerdì 11 febbraio dalle 14,30 avrà inzio il programma di lezioni con la presentazione del docente e delle attività proposte, a seguire un breve studio tecnico sull’organizzazione di un’uscita fotografica e sul tipo di attrezzature necessarie.  Alle 19,30, dopo l’escursione fotografica, cena al ristorante La Baita, con le delizie della cucina valdostana a cura dello chef Nicola Ricciardi e valutazione degli scatti realizzati, con una breve sintesi di tecniche postproduzione.

…l’articolo continua »

Scritto il 8 febbraio, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: corsi, hotel, hotel a Courmayeur, hotel in italia, hotel in valle d'aosta, idee week end, laboratorio fotografico, pacchetti turistici, pacchetti vacanze, week end in valle d'aosta
Hotels.com propone un San Valentino “cheap and chic”

La festa di San Valentino è alle porte e le coppie si organizzano per trascorrerla al meglio. Spesso si pensa che per regalare al partner un’esperienza indimenticabile sia necessario “sacrificare” il portafoglio, ma non è sempre così! Hotels.com, leader nella prenotazione di hotel online, ha selezionato hotel eleganti e con panorami mozzafiato in cui soggiornare a tariffe davvero vantaggiose.

Cenare di fronte allo spettacolare Golfo di Sorrento o assaporando l’atmosfera senza tempo dei Fori Imperiali di Roma, brindare con vista sulla Tour Eiffel o affacciati su Central Park a New York: queste le proposte di Hotels.com per trascorrere un San Valentino chic…ma anche “cheap”.

…l’articolo continua »


GYM & TONIC una settimana al Belvedere Wellness Hotel di Riccione dedicata agli uomini

Una settimana da dedicare al benessere, alla forma, al movimento (e a un pizzico di giusto relax) Sette giorni pensati al maschile, con quattro punti di forza: un’alimentazione ricca, sana e piacevole ma anche dietetica, un’attività fisica quotidiana divertente e assistita, i trattamenti di un Centro Wellness all’avanguardia per metodologia e prodotti, l’aria frizzante del mare di Riccione in primavera.

A marzo inizia un trimestre di sfide: la voglia maschile di ritrovare tono fisico e buonumore si coniuga con l’offerta speciale che l’Hotel Belvedere rivolge agli uomini (soli o accompagnati icon_wink-6782574


 

Di che si tratta? Di un programma integrato per ridare tonicità e sprint, a cominciare dall’alimentazione. Forniamo una strategia alimentare in grado di gratificare il palato senza aumentare il peso (anzi, consentendo un discreto dimagrimento). Piatti adeguati, corredati tra l’altro di ricette per poter proseguire anche da casa.

Il secondo step è fare attività fisica. Sotto lo sguardo attento dei nostri trainer, Riccione e la Riviera diventano un accogliente open air. Senza contare la forte scossa del “rimettersi in sella” : sono previsti diversi tour in bici accompagnati dalle nostre guide ciclistiche. Vi attendono ben 5 tour quotidiani, per chi solo ora si avvicina a questo bellissimo sport e per chi è già esperto.

Poi viene il momento di affidarsi. Per esempio, alle abili mani di massaggiatori e massaggiatrici: la manipolazione sapiente (dall’ayurveda alle tecniche più occidentali) è fondamentale per il risveglio dell’organismo. Dai capelli agli occhi, dal viso al torace, dal busto ai glutei, dalla colonna al quadricipite, viene riservata al corpo maschile un’attenzione speciale.

…l’articolo continua »


L’Hassler Roma rinnova il sito e presenta la nuova applicazione per le prenotazioni dal telefono cellulare

Roma,  gennaio 2011. Più facile da usare, ricco di informazioni e altamente innovativo, il nuovo sito dell’Hassler Roma ne riflette lo stile e la raffinatezza, permettendo al  visitatore, di immergersi da subito tra i colori e le mura eleganti dell’albergo di Trinità dei Monti. Inoltre il Presidente e Direttore Generale dell’Hassler Roma, Roberto Wirth, ha voluto pensare, anche a coloro che amano avere tutto a portata di mano, offrendo l’opportunità di prenotare il proprio soggiorno direttamente dal telefono cellulare.

Con una semplice applicazione appositamente studiata per la telefonia mobile, l’utente accede velocemente a tutte le informazioni più importanti e all’area prenotazioni del sito Hassler utilizzando direttamente la connessione web del proprio telefono cellulare.

…l’articolo continua »


La moda protagonista al Sofitel Rome Villa Borghese

Roma,  gennaio 2011 – Il profondo interesse dimostrato dal Sofitel Rome Villa Borghese nei confronti del mondo dell’alta moda è sancito da una nuova iniziativa in questo affascinante settore: la firma di un accordo di collaborazione tra l’elegante albergo romano e Altaroma Scpa

Per l’edizione di gennaio 2011 di “AltaRomaAltaModa”, manifestazione ideata dalla famosa Società consortile per azioni creata dalla Camera di Commercio di Roma, di concerto con Regione Lazio, Comune e Provincia di Roma, il Sofitel Rome Villa Borghese diventa uno tra i  principali punti di riferimento per stilisti, personalità internazionali, designers e esponenti dei media, rendendosi protagonista di uno degli eventi più interessanti del calendario romano, la “fashion week” più attesa nella Capitale.  …l’articolo continua »

Scritto il 21 gennaio, 2011 da : Michela | Comments (2)
Tags: AltaRomaAltaModa, catena sofitel, Eventi, eventi febbraio roma, eventi gennaio roma, eventi roma, hotel, hotel a roma, hotel in italia, Piazza di Spagna, settimana della moda, settimana della moda roma, sofitel rome villa borghese, turismo di lusso, vacanze di lusso, via Veneto, villa borghese, Villa Medici
A San Valentino un sogno d’amore indimenticabile, una romantica fuga all’Hassler Roma da dedicare a chi si ama

Roma,  gennaio 2011 – Stile esclusivo, eccellente professionalità, romanticismo della città eterna: per un San Valentino indimenticabile il Presidente e Direttore Generale di Hassler Roma, Roberto Wirth, propone una magica esperienza in uno dei luoghi più belli della città.

Dal 10 al 14 febbraio, infatti, sarà possibile vivere un sogno per due giorni nella città eterna o per una serata romantica in un luogo d’eccezione: il soggiorno prevede due notti in sistemazione di lusso con colazione a buffet al Salone Eva, una bottiglia di prosecco Franciacorta Hassler, un regalo speciale della linea Amorvero, rose in camera, cena romantica per due al ristorante panoramico Imàgo e late check-out (prezzi a partire da  €1.060 + IVA).

…l’articolo continua »


Romantici sogni e memorabili ricordi All’Orto degli Angeli, nel cuore dell’Umbria, un San Valentino indimenticabile.

Bevagna, gennaio 2011 – Trascorrere il giorno più romantico dell’anno, nel cuore della verde Umbria, la regione che diede i natali proprio a San Valentino, in un’ambientazione da favola, coccolati dal calore e dall’ospitalità, questo è ciò che L’Orto degli Angeli propone ai propri ospiti, con un’offerta che fa battere il cuore.

La residenza di Bevagna, a poca distanza da Terni, luogo di nascita del Santo dell’amore, ha creato un’offerta pensata per chi vuole rendere indimenticabile ogni istante trascorso con la persona amata.

…l’articolo continua »


San Valentino al Belvedere Wellness

SAN VALENTINO, LOVE PASS
Un San Valentino speciale comincia anche con un regalo speciale: un raffinato LOVE PASS Belvedere Wellness che dona benessere a chi amate e che può essere usato durante tutto il mese di febbraio. Da est a ovest, il giro del mondo in tre pacchetti benessere dedicati agli innamorati. Le “Carezze d’Oriente” richiamano le atmosfere incantate del Paese del Sol Levante, “W le Chocolat” la raffinatezza della Francia più chic e le “Emozioni dai Caraibi” le dolcissime spiagge delle isole del Nuovo Mondo.

Tre destinazioni per festeggiare il San Valentino più romantico.

LE NOSTRE PROPOSTE PER IL REGALO DEGLI INNAMORATI COMPRENDONO: • Pernottamento in camera matrimoniale • Ricca prima colazione • Libero ingresso al nostro Centro Benessere: Piscina interna con idromassaggio (5mt X 4 mt), Sauna, Bagnoturco con Talassoterapia, Percorso Kneipp, Grotta Blu con acqua del Mar Morto, Doccia Emozionale alla Maracuja, Sala Relax dei “5 Sensi” con tisane relax e detox.

• Set di cortesia del centro: morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine in omaggio

…l’articolo continua »


La magia del Petruzzelli e del Piccinni con il Palace Hotel

Bari, gennaio 2011 – “Vivi l’emozione del teatro con il Palace Hotel” è l’iniziativa a favore della cultura promossa dall’albergo simbolo dell’ospitalità pugliese. Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti del teatro, che grazie ad un accordo speciale tra Palace Hotel e  i due  più famosi teatri baresi il Petruzzelli e il Piccinni, potranno acquistare i biglietti dei maggiori spettacoli in cartellone a metà prezzo. Il Palace Hotel da sempre attento alla condivisione delle iniziative culturali con le maggiori realtà del territorio per festeggiare la partnership “Vivi l’emozione del teatro con Il Palace Hotel di Bari” propone due soluzioni soggiorno all’insegna dello spettacolo e del romanticismo. 

L’offerta Salomè al Teatro Petruzzelli disponibile dal 5 al 7 marzo include due notti nella camera della musica, la speciale camera matrimoniale executive a tema, due omaggi di benvenuto e il primo giorno una visita alla mostra Trailer Park nelle sale del Teatro Margherita e una cena romantica a lume di candela al ristorante Murat con vista panoramica su Bari Vecchia. Il secondo giorno si potrà gustare la pluripremiata prima colazione del Palace Hotel e dalle 19.00 un aperitivo rinforzato e alle 20.00 accomodarsi in platea al teatro Petruzzelli per assistere alla Sagome di Richard Strauss. Il terzo giorno prima colazione inclusa e possibilità di late check –out.  …l’articolo continua »

Scritto il 13 gennaio, 2011 da : Michela | Comments (0)
Tags: eventi culturali, hotel, hotel a bari, hotel in italia, hotel in puglia, offerte e sconti, pacchetti turistici, pacchetti vacanze, teatri, teatri baresi, teatri d'italia, teatro petruzzelli, teatro piccinini
È Hassler Roma il migliore albergo della capitale

Nelle classifiche di Travel & Leisure e Condé Nast Traveler  l’Hassler Roma spicca tra i migliori alberghi di Italia e  conquista il primato nella città eterna  

Roma, gennaio 2011 – Con un punteggio 90.94 per Travel & Leisure e di 91.1 per Condé Nast Traveler, è l’Hassler Roma il miglior albergo dove alloggiare nella capitale. Particolarmente affascinate dalla bellezza della struttura, dalla favolosa vista, dall’invidiabile posizione nel pieno centro della città eterna e dall’impeccabile efficienza dello staff, le prestigiose riviste americane classificano l’albergo di Trinità dei Monti tra i migliori d’Italia.

Travel & Leisure sottolinea come l’Hassler Roma, già scelta di molte celebrità del passato, come Grace Kelly, che vi trascorse parte della sua luna di miele, sia ancora oggi metà preferita da personalità provenienti da tutto il mondo, che vogliono ritrovare, nei suoi arredi, nelle sue suggestive sale e nella raffinatezza delle sue stanze, tutto il fascino della dolce vita, senza però rinunciare alla modernità; la rivista riconosce inoltre l’ottimo servizio che l’albergo offre ad ogni suo ospite, che può godere di servizi personalizzati e adatti alle proprie esigenze, con l’intero staff pronto ad accontentarne ogni richiesta.

…l’articolo continua »