Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Passare San Valentino all’Acquario di Genova | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Passare San Valentino all’Acquario di Genova | Viaggiando Facile
Passare San Valentino all’Acquario di Genova | Viaggiando Facile

Passare San Valentino all’Acquario di Genova

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un modo originale per festeggiare San Valentino, anche quest’anno l’Acquario di Genova propone un’esperienza emozionante. Si tratta di una cena a lume di candela davanti alla grande vasca degli squali.

Direttamente sul sito dell’Acquario si legge: Dopo un drink allestito davanti alle vasche dell’Acquario di Genova, l’esperienza prosegue con una affascinante visita guidata serata della struttura. La serata si conclude con una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante: gli squali e la loro grande vasca faranno da cornice a una serata straordinaria. Il costo della serata è 90 euro per personaE’ necessaria la prenotazione da effettuarsi entro oggi.

 Per quanti vengono da fuori Genova e desiderano prolungare l’esperienza, è disponibile il pacchetto Notturno genovese con pernottamento presso l’Hotel Bentley e visita al Galata Museo del Mare e al sommergibile Nazario Sauro il giorno successivo. Il costo del pacchetto completo è di 192.50 Eu a testa.
Per info e prenotazioni, Incoming Liguria, 010 2345666 oppure  www.acquariodigenova.t