Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
MAGHI E ACROBATI PER IL NATALE DI FONDAZIONE PAIDEIA | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  MAGHI E ACROBATI PER IL NATALE DI FONDAZIONE PAIDEIA | Viaggiando Facile
MAGHI E ACROBATI PER IL NATALE DI FONDAZIONE PAIDEIA | Viaggiando Facile

Il 12 dicembre a partire dalle ore 15 la Fondazione organizza una festa di Natale a base di spettacoli, laboratori… e una ricca merenda per tutti!

Fondazione Paideia festeggia il Natale con un grande evento dedicato a tutti i bambini che prevederà un intero pomeriggio di divertimento, spettacoli e laboratori in compagnia di animatori. Domenica 12 dicembre a partire dalle ore 15:00, il padiglione 1 del Lingotto Fiere di via Nizza 294 si trasformerà in un coloratissimo palcoscenico popolato da maghi, mimi, acrobati, marionette, trampolieri … per una festa di Natale del tutto speciale.

Tra i protagonisti degli spettacoli che si alterneranno nei differenti spazi ci saranno il Mago Budinì ed il Mimo Nardini, il marionettista Francisco Obregon ed il giocoliere-regista Francesco Giorda che coordinerà tutti gli artisti. Per i bambini più curiosi che vorranno conoscere le dinamiche del circo da vicino, sarà possibile partecipare durante tutto il pomeriggio al laboratorio circense con gli acrobati della scuola di circo Flic, impegnati in numeri al trapezio e con la corda spagnola. Il laboratorio sarà un’occasione per compiere i primissimi passi nel variopinto mondo del circo…

Una golosa merenda sarà il momento per stare insieme e scambiarsi gli auguri, in attesa del gran finale con lo spettacolo conclusivo che vedrà esibirsi sul palcoscenico tutti gli artisti presenti in un unico grande show. A rendere ancora più calorosa l’atmosfera ci saranno i trampolieri, che accompagneranno il pubblico tra i diversi spettacoli, un caricaturista ed un truccatore per i bambini. Non potrà mancare in questo contesto Babbo Natale, che
incontrerà i bambini e si farà immortalare con loro per rendere indimenticabile il pomeriggio.

Natale Paideia 2010 Lingotto Fiere – padiglione 1 Via Nizza, 294 – Torino

Domenica 12 dicembre – a partire dalle ore 15:00