Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
MSC CROCIERE E DREAMS TEAM PARTNERS DEL NOVARA CALCIO | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  MSC CROCIERE E DREAMS TEAM PARTNERS DEL NOVARA CALCIO | Viaggiando Facile
MSC CROCIERE E DREAMS TEAM PARTNERS DEL NOVARA CALCIO | Viaggiando Facile

E’ stato presentato nei giorni scorsi presso il centro Sportivo Novarello-Villaggio Azzurro l’accordo tra il Novara Calcio e MSC Crociere – Dreams Team, siglato tramite Gsport.

In sala Massimo De Salvo, amministratore delegato Novara Calcio, Federico Maccotta, responsabile vendite MSC Crociere, Andrea Mereghetti, amministratore delegato Dreams Team di Novara e Alessandro Giacomini, amministratore delegato Gsport-Novara Calcio, che hanno illustrato i dettagli della partnership, a partire dalle offerte dedicate ai tifosi, come ad esempio lo sconto di 200 euro sull’acquisto di una delle crociere MSC per tutti gli abbonati allo stadio.

Durante il campionato in corso sarà inoltre organizzata la “Crociera del tifoso”, viaggio a tema che permetterà a tutti coloro che lo desiderano di vivere una vacanza fianco a fianco con gli idoli del Club azzurro. Durante la crociera saranno predisposte per l’occasione numerose iniziative ad hoc, come giochi, quiz, proiezione delle più belle partite del Club e tornei di calcetto.

Il 25 maggio 2011 durante la minicrociera di 4 giorni Livorno-Ajaccio-Olbia-Livorno si svolgerà il “Business Forum Novara Calcio” con le aziende partner a bordo della nave MSC Sinfonia.

“Come Novara Calcio non possiamo che essere orgogliosi che un’azienda leader del settore come MSC Crociere abbia visto nella nostra realtà un partner importante per sviluppare le proprie attività” ha affermato Massimo De Salvo, Amministratore Delegato del Novara Calcio. “Essere affiancati a societa’ blasonate come Milan e Juventus non puo’ che renderci fieri e stimolarci ulteriormente ad una sempre maggiore crescita collettiva”.

“MSC Crociere, da sempre al fianco delle agenzie di viaggio, ha raccolto con piacere l’opportunità creata da Dreams Team di scendere in campo con un club storico e prestigioso come il Novara Calcio” ha affermato Federico Maccotta, responsabile vendite MSC Crociere. “Sono convinto che da questa partnership scaturiranno iniziative di grande interesse per la tifoseria azzurra”.

“A fronte della partnership che da anni ci vede in piena sinergia con MSC Crociere negli stadi italiani da noi gestiti, è per noi motivo di grande orgoglio aver coinvolto uno dei nostri migliori clienti anche all’interno dello Stadio Piola di Novara. Siamo certi che questo nuovo accordo porterà a entrambi grandi soddisfazioni, e rafforzerà ancor più il legame che già da tempo unisce le nostre realtà aziendali” così Alessandro Giacomini, Amministratore Delegato Gsport.