Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Passare le feste al centro benessere di Riccione | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Passare le feste al centro benessere di Riccione | Viaggiando Facile
Passare le feste al centro benessere di Riccione | Viaggiando Facile

Calore, accoglienza e relax. Trascorrere qualche giorno al Belvedere Wellness Hotel significa sempre volersi bene. A dicembre, volersi benissimo.  

Da soli o accompagnati, il Centro Benessere è infatti lo spazio giusto per rilassarsi e tonificarsi, mentre la città, pronta per le feste, diventa un richiamo irresistibile per lo shopping. Proprio quando i regali di Natale procedono con i loro affettuosi imperativi, una pausa rigenerante diventa l’approdo ideale per concludere bene un intero anno. Venire al Belvedere a dicembre significa trovare un porto sicuro ma, allo stesso tempo, amare il mare d’inverno. Profumi più veri, onde più mosse, spiagge più spettinate. Il Centro Benessere è sempre aperto, dalle undici del mattino fino alle nove della sera.

LA FESTA DI CAPODANNO

La festa al Belvedere comincia presto, alle tre del pomeriggio, all’insegna della “Caccia al Tesoro del Gusto”.
Cosa succede? Indossate tranquillamente il morbido accappatoio e scegliete tra un placido bagno nella vasca idromassaggio, o una sauna, o una delle tante opportunità di relax del Centro Benessere. Oppure stendetevi su un comodo lettino in terrazza a caccia del raggio di sole, tiepido e obliquo ma che abbronza. Sorpresa! In ogni angolo del Belvedere, quando meno ve lo aspettate, compariranno come per magia delle autentiche “carezze per il vostro palato”. Per esempio, una coppa di champagne accompagnata da una tartina al salmone. Fresche ciliegie dall’Argentina. Fragole glassate al cioccolato fondente, e così via, fino a sera! Il piacere del lusso e del gusto torna all’aperitivo servito in veranda bar fino alle 22,00, quando al Ristorante inizia la cena di Capodanno preparata dai nostri Chef. Tre portate di assoluta raffinatezza, grande stile, un piacere per la vista ma non solo. Sottofondo musicale dei Dj Marco e Martina. E per il brindisi di mezzanotte… tutti pronti a stappare e a festeggiare il nuovo anno! La musica continua fino a tarda notte, mentre i fuochi artificiali di Riccione e della Riviera vi aspettano.
 

1 GENNAIO 2011: BENVENUTO AL NUOVO ANNO!

Mentre, com’è d’obbligo, indossate un capo bianco per catalizzare l’energia positiva,vi aspetta una deliziosa prima colazione che si trasformerà con il passare delle ore in un Brunch ricco di golosi piatti della tradizione delle Feste. Non mancheranno tortellini in brodo fatti in casa, zampone con le lenticchie, panettone, torrone e l’ Uva Bianca da mordere, che porterà tanta fortuna.


CAPODANNO 2011

SI FESTEGGIA TRA BENESSERE E SORPRESE

CAPODANNO 2011 LONG WEEKEND FULL BOARD4 giorni/3 notti
Basic Room  559,00 Euro
Glamour Room  649,00 Euro
Glamour J Suite  Su richiesta

I prezzi si intendono a pacchetto per persona in camera doppia.
Il pacchetto include:

  • Pernottamento in camera doppia 
  • Ricca prima colazione
  • Light Lunch: dalle 12.30 alle 14.00
  • Acqua minerale e vini locali inclusi a tavola
  • Special Dinner Buffet
  • Libero Ingresso al nostro Centro Benessere 
  • Set di cortesia del centro: morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine in omaggio 
  • Festa di Capodanno, drink inclusi
  • Caccia al Tesoro del Gusto
  • Connessione internet WI-FI gratuita in tutto l’hotel
  • SKY – 6 canali 

Giorno supplementare:

In doppia Basic: 115,00 Euro per persona
In doppia Glamour Room: 145,00 Euro per persona

Supplementi giornalieri:

Camera singola con letto alla francese: 50,00 Euro
Parcheggio auto riservato: 10,00 Euro su prenotazione

Cliccando di seguito trovate nel dettaglio tutte le offerte del centro benessere di Riccione http://www.belvederewellness.com/$file/_id1/12/_id2/0000004985.pdf