Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
TASTE OF MILAN DAL 23 AL 26 SETTEMBRE 2010: LA BUONA TAVOLA AL PARCO SEMPIONE DI MILANO | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  TASTE OF MILAN DAL 23 AL 26 SETTEMBRE 2010: LA BUONA TAVOLA AL PARCO SEMPIONE DI MILANO | Viaggiando Facile
TASTE OF MILAN DAL 23 AL 26 SETTEMBRE 2010: LA BUONA TAVOLA AL PARCO SEMPIONE DI MILANO | Viaggiando Facile

Parte oggi e durerà fino al 26 settembre al Parco Sempione uno degli eventi più attesi da tutti i gourmet di tutta Italia: Taste of Milano. Per l’occasione, il più grande giardino della città si trasforma in un vero e proprio  ristorante all’aria aperta con diversi “ristoranti trasportabili”.

All’evento si potranno gustare o le singole specialità oppure  l’intero menu dei migliori Chef meneghini. 12 i ristoranti, 10 i cuochi stellati, eventi e tanti ospiti a sorpresa che saranno tutti insieme per la prima volta in uno scenario speciale e ad un prezzo “prezioso”: non più di 4 o 6 ducati, cioè la moneta ufficiale della kermesse milanese che è utilizzabile per acquistare i piatti e le bevande di Taste of Milano. 1 ducato corrisponde a 1 euro e la valuta può essere acquistata, in vaucher da 10 ducati, presso la Banca di Taste of Milano ubicata presso la sede dell’evento.

Gli chef che partecipano sono: Aimo Moroni, Andrea Berton, Andrea Provenzani, Carlo Cracco, Claudio Sadler, Davide Oldani, Filippo Gozzoli, Matteo Torretta, Omar Allievi, Roberto Okabe, Viviana Varese, Yoshikazu Ninomiya direttamente da Alice Ristorante, Cracco, D’O, Finger’s, Il Liberty, Il Luogo di Aimo e Nadia, Osaka, Ristorante Bianca, Ristorante Sadler, Ristorante Savini, The Park Restaurant – Park Hyatt Milano, Trussardi alla Scala. 

L’ingresso è su viale Gerolamo Gadio (MM2 Lanza, MM1 Cairoli; FNM Cadorna), a pochi passi da Piazza Castello. Il biglietto standard (che include ingresso al Festival e attrazioni) è di 20 euro + prevendita ma esiste anche un biglieto Premium da 50 euro… volete saperne di più? Ecco il sito:www.tastemilano.it 

FONTE: www.ilgiornale.it