Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Dal 30 aprile al 2 maggio a Riva del Garda si terrà il Bike Festival | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Dal 30 aprile al 2 maggio a Riva del Garda si terrà il Bike Festival | Viaggiando Facile
Dal 30 aprile al 2 maggio a Riva del Garda si terrà il Bike Festival | Viaggiando Facile

Dal 30 aprile al 2 maggio a Riva del Garda si terrà il Bike Festival

Da domani  30 aprile al 2 maggio a Riva del Garda, in provincia di Trento si terrà il Bike Festival: tre giorni di competizioni sulle due ruote, spettacoli, tour guidati per le famiglie ed eventi per grandi e piccoli dove la bicicletta diventa il mezzo ideale per scoprire le bellezze naturali del Trentino e non solo…

Cuore dell’evento sarà anche  l’area espositiva (ingresso gratuito): ci saranno 120 fra le più  prestigiose  aziende del settore dove si potranno ammirare le novità con oltre  300 brand diversi dello sport. Durante le tre giornate, tutti i visitatori  avranno la possibilità di provare i migliori prodotti sul mercato. L’Area espositiva sarà aperta dalle 10 alle 19, con una speciale Open Night sabato 1 maggio che sarà aperta fino  22. In più per chi lo desidera presso lo stand BIKE i visitatori potranno scegliere fra tante Escursioni in Mountain bike.

Domenica 2 maggio  la Giornata sarà tutta dedicata ai piccoli con  SCOTT Junior Trophy: una competizione studiata per le stelle della mountain-bike di domani.  Tutti i  ragazzi  tra i 3 e 15 Anni potranno infatti imitare i Grandi Campioni, misurandosi con i loro coetanei con diversi percorsi (da 1 a 8 chilometri) e con  diversi gradi di difficoltà.

Fra tutti i partecipanti  verranno estratti dei premi: una bici oppure un  week-end per tutta la famiglia alla Festa del Cioccolato Milka di Bludenz in Austria. Per tutte le informazioni visitate il sito www.bikefestival.it