Dal 30 aprile al 2 maggio a Riva del Garda si terrà il Bike Festival
Da domani 30 aprile al 2 maggio a Riva del Garda, in provincia di Trento si terrà il Bike Festival: tre giorni di competizioni sulle due ruote, spettacoli, tour guidati per le famiglie ed eventi per grandi e piccoli dove la bicicletta diventa il mezzo ideale per scoprire le bellezze naturali del Trentino e non solo…
Cuore dell’evento sarà anche l’area espositiva (ingresso gratuito): ci saranno 120 fra le più prestigiose aziende del settore dove si potranno ammirare le novità con oltre 300 brand diversi dello sport. Durante le tre giornate, tutti i visitatori avranno la possibilità di provare i migliori prodotti sul mercato. L’Area espositiva sarà aperta dalle 10 alle 19, con una speciale Open Night sabato 1 maggio che sarà aperta fino 22. In più per chi lo desidera presso lo stand BIKE i visitatori potranno scegliere fra tante Escursioni in Mountain bike.
Domenica 2 maggio la Giornata sarà tutta dedicata ai piccoli con SCOTT Junior Trophy: una competizione studiata per le stelle della mountain-bike di domani. Tutti i ragazzi tra i 3 e 15 Anni potranno infatti imitare i Grandi Campioni, misurandosi con i loro coetanei con diversi percorsi (da 1 a 8 chilometri) e con diversi gradi di difficoltà.
Fra tutti i partecipanti verranno estratti dei premi: una bici oppure un week-end per tutta la famiglia alla Festa del Cioccolato Milka di Bludenz in Austria. Per tutte le informazioni visitate il sito www.bikefestival.it