Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Sabato 29 maggio a Castiglione Olona una speciale notte bianca “Tra arte e degustazione” | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Sabato 29 maggio a Castiglione Olona una speciale notte bianca “Tra arte e degustazione” | Viaggiando Facile
Sabato 29 maggio a Castiglione Olona una speciale notte bianca “Tra arte e degustazione” | Viaggiando Facile

Scritto il 21 maggio, 2010 da : Michela | Commenti (0)

Sabato 29 maggio 2010 l’Antico Borgo rinascimentale di Castiglione Olona ospiterà dalle ore 16.00 alle ore 24.00 la prima edizione di “Tra arte e degustazione”, una speciale “notte bianca” dove l’arte e le tradizioni si fonderanno con percorsi enologici e gastronomici.

La manifestazione, promossa dal Comune di Castiglione Olona è inserita nel cartellone Castigliando…tra arte, filosofia e scienza “LEI” e si terrà in collaborazione con l’Associazione Italiana Sommelier oltre che con i produttori di vino e i commercianti.

Saranno presenti numerose cantine di produttori di vini e grappe locali e di varie regioni italiane che verranno ubicate lungo le vie del centro storico.

Oltre ai vini sarà possibile assaggiare piatti tradizionali in abbinamento acquistabili presso gli stand gastronomici allestiti in Corte del Doro, sede del museo MAP, da ProLoco, e nel resto del borgo dai commercianti locali. Numerosi anche gli eventi culturali in programma per le vie del centro storico.

Per il programma completo degli eventi e orari visita il nostro sito internet cliccando QUI

Fonte: www.prolococastiglioneolona.it/