Mon-Sat: 8.00-10.30,Sun: 8.00-4.00
Serido’ un posto dove i bambini possono giocare e fare festa | Viaggiando Facile
Home » Uncategorized  »  Serido’ un posto dove i bambini possono giocare e fare festa | Viaggiando Facile
Serido’ un posto dove i bambini possono giocare e fare festa | Viaggiando Facile

Serido’ un posto dove i bambini possono giocare e fare festa Scritto il 30 marzo, 2010 da : Michela | Commenti (0)

Anche quest’anno a Serido’ si apre la settimana dedicata ai bambini con oltre 100 spazi gioco tra cui laboratori spettacoli e attrazioni di ogni genere che coinvolgeranno i bambini e le loro famiglie.

Qui i bambini potranno giocare liberamente negli spazi attrezzati, entrare in un teatro e assistere a uno spettacolo teatrale, andare a cavallo,scoprire nuovi sport, cantare e tanto altro ancora. A Serido’ potrete trovare anche 3 aree pic-nic con 4.500 posti a sedere coperti, self service, bar, gelateria, zucchero filato, 4 nursery per le mamme ed i più piccoli.

Seridò si svolge presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, ed è aperto dalle 9,30 alle 19,00 con orario continuato. Tutti i bambini che hanno meno di 12 anni entrano gratis, gli adulti invece pagano 9,0 euro. Serido’ è un progetto realizzato dall’Adasm Brescia e dal Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia. L’evento si svolgerà  dal 30 Aprile e nei giorni  1, 2, 6, 7, 8 e 9 Maggio.

Praticamente a Serido’ tutto è a misura di bambino e all’interno si potrà giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. Sicuramente un’occasione da non perdere…
Per tutte le informazioni potete visitare il sito www.serido.it